Feletto Umberto, 18 set - "Vedere che in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo ci sono degli imprenditori che investono, ampliano la loro attività e vanno avanti è un segno di fiducia per una piena ripresa che speriamo vicina e duratura".
Così si è espresso l'assessore regionale Riccardo Riccardi, intervenuto oggi, assieme al consigliere regionale Paride Cargnelutti, all'inaugurazione del nuovo punto vendita della Zanutta srl, aperto a Feletto Umberto in Comune di Tavagnacco, alla presenza anche del sindaco Mario Pezzetta, di rappresentanti del mondo imprenditoriale e dell'economia e di tanti amici e clienti.
Per Riccardi, che ha portato anche il saluto del presidente Tondo impossibilitato a intervenire per il protrarsi di precedenti impegni, "la presenza di oggi testimonia che questa azienda non è solo di qualità, ma riesce a rendere al cliente un servizio completo, mantenendo quella dimensione di familiarità che oggi si è perduta. La Regione è e sarà vicina agli imprenditori che rischiano per andare avanti, mettendo a disposizione risorse sia per far fronte al momento di crisi sia per stimolare la ripresa".
La Zanutta srl, fondata nel 1952, è oggi guidata dai fratelli Vincenzo e Gianluca Zanutta, conta circa 80 dipendenti ed è attiva nel settore della distribuzione edile friulana. Ha un fatturato di 17,5 milioni di euro, 5 punti vendita e 2 show room, un'unità per la produzione di gabbie di ferro, solai e tetti in legno. Il servizio si avvale di tecnici specializzati in ogni settore. ARC/NNa