(ACON) Trieste, 9 dic - "Da martedì 24 dicembre 2024 a venerdì
3 gennaio 2025, rimarranno chiusi gli sportelli Corecom Fvg per
le controversie tra utenti e fornitori di servizi del sistema
ecodigitale nelle sedi di Trieste, Udine, Pordenone e Tolmezzo.
Nello stesso periodo sarà sospeso anche il servizio del numero
verde 800743488, ma saranno comunque attivi il servizio
ConciliaWeb, la piattaforma telematica di Agcom per la
presentazione e gestione delle controversie e, in caso di
urgenza, la casella di posta elettronica
conciliacorecom@regione.fvg.it".
Lo fa sapere lo stesso Comitato regionale per le comunicazioni
del Friuli Venezia Giulia (Corecon Fvg), in una nota in cui
precisa che "i servizi di assistenza riprenderanno regolarmente
dopo tale sospensione: il numero verde sarà, perciò, disponibile
da martedì 7 gennaio e lo sportello al pubblico, previo
appuntamento, da venerdì 10".
ACOM/COM/rcm